lunedì 10 febbraio 2014

Abilità



Abilità

Life is feudal, vuol mantenere una caratteristica GDR al suo interno, ecco perché come si hanno punti limitati sulle statistiche, cosi avviene anche per le abilità.



Per le abilità lo skill cap è impostato su 1200 punti, dove 600 punti possono esser usati per abilità di combattimento e 600 punti possono esser utilizzati per attività di mestiere (crafting). C’è da dire che ci sono anche skill secondarie, sia per il combattimento che per il mestiere, ma queste possono esser alzate in maniera indipendente , ovvero senza sottrarre punti allo skill cap.


Un personaggio può scegliere qualsiasi ramo e aumentarlo fino alla fine. Deve tener conto però che per sbloccare l’abilità (skill) successiva deve portare quella precedente ad un minimo di 30 punti, ma ciò implica che la skill successiva NON può superare i 30punti. Se la si vuol portare al massimo , ovvero 100punti, allora dobbiamo portare ad un minimo di 60 punti l’abilità precedente.


Esempio :

Se scelgo come ramo l’alchimia, la prima abilità da sbloccare sarà: Natures’ lore.
Portando Natures’ lore a 30, vuol dire che l’abilità successiva Gathering, non portà superare i 30 punti.
Portando Natures’lore a 60, vuol dire che l’abilità successiva Gathering, potrà arrivare anche a 100 punti.



Questo vale sia per le abilità da combattimento che di mestriere (crafting).



Aumentare o diminuire un’abilità è identico ad aumentare o diminuire una statistica, clicca qui  per saperne di più.

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